Assistenza

Assistenza

Per offrirti sempre un servizio all’altezza delle tue aspettative, abbiamo attivato 2 tipi di assistenza: il primo dedicato al retail, con orari di assistenza prolungati, il secondo specializzato nelle dinamiche della Pubblica Amministrazione locale e sanità.

Se non l’hai già fatto ti invitiamo a leggere le nostre FAQ, ovvero, le domande più frequenti che i nostri clienti ci pongono quando contattano la nostra assistenza.

Servizio attivo tutti i giorni, festivi compresi, dalle ore 7.30 alle ore 21.00

Email

assistenzamonetica@gpi.it

Telefono

+39 0461 381688

Se lavori con una delle nostre soluzioni, sai già che in Argentea non ci accontentiamo di sviluppare software,
ma offriamo anche un servizio di Assistenza e reperibilità a orari prolungati.
Per qualsiasi dubbio o necessità, sai di poter contare sulla disponibilità dei nostri esperti.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00

Email

supporto.pa@argentea.it

Telefono

0461.1909121 

Se lavori con una delle nostre soluzioni, sai già che in Argentea non ci accontentiamo di sviluppare software,
ma offriamo anche un servizio di Assistenza e reperibilità a orari prolungati.
Per qualsiasi dubbio o necessità, sai di poter contare sulla disponibilità dei nostri esperti.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00

Email

supporto.pa@argentea.it

Telefono

0461.1909121 

Se lavori con una delle nostre soluzioni, sai già che in Argentea non ci accontentiamo di sviluppare software,
ma offriamo anche un servizio di Assistenza e reperibilità a orari prolungati.
Per qualsiasi dubbio o necessità, sai di poter contare sulla disponibilità dei nostri esperti.