Retail

AMoneyLunch

#Gestisci in autonomia i buoni pasto
per i tuoi dipendenti

Retail

AMoneyLunch

#Gestisci in autonomia i buoni pasto per i tuoi dipendenti

Anche i retailer, ma non solo, possono attivare una forma di welfare aziendale per i dipendenti, mettendo loro a disposizione un importo giornaliero da spendere per i buoni pasto. Abbiamo sviluppato il modulo AMoneyLunch proprio per sfruttare appieno l’infrastruttura già presente presso la tua struttura:

Identifica ogni dipendente con un codice univoco, tracciato su chip card personale o su un app 

Snellisce la gestione dei buoni pasto per il personale interno

Libera la catena dalla necessità di dipendere
da un emettitore 

Trasferisce tutte le transazioni sul server sicuro Argentea

Visualizza i costi per tutte le transazioni di consumazione “interna” su AMoneyPortal

Rende il buono pasto spendibile in tutti i punti vendita della tua catena

Identifica ogni dipendente con un codice a barre, su chip card o in app

Snellisce la gestione dei buoni pasto per il personale interno

Libera la catena dalla necessità di dipendere da un emettitore esterno di buoni pasto

Trasferisce tutte le transazioni sul server sicuro Argentea

Memorizza la carta di credito del dipendente per gli acquisti futuri

Rende il buono pasto spendibile in tutti i punti vendita della tua catena

Tracciatura e rendicontazione dei buoni pasto dei tuoi dipendenti. Semplice con AMoneyLunch.

Tracciatura e rendicontazione dei buoni pasto dei tuoi dipendenti. Semplice con AMoneyLunch.

Come funziona

AMoneyLunch ti permette di predisporre per i tuoi dipendenti un contributo economico paragonabile ai buoni pasto, da spendere presso i tuoi punti vendita.
Un identificativo univoco, tracciato sulla chip card personale o su un app, permette di tracciare tutti i movimenti di cassa di ciascun dipendente, sullo stesso portale delle transazioni con i buoni pasto tradizionali. La tracciatura e la rendicontazione avvengono quindi in automatico e, può essere anche inviato un flusso automatico all’ufficio personale.

Come funziona

AMoneyLunch ti permette di predisporre per i tuoi dipendenti un contributo economico paragonabile ai buoni pasto, da spendere presso i tuoi punti vendita.
Un codice a barre, applicato sulla sua chip card personale o sull’app dedicata, ti permetterà di tracciare i movimenti di cassa di ciascun dipendente, dallo stesso portale delle transazioni con buoni pasto esterni.

I vantaggi

Zero commissioni da riconoscere all’emettitore

Visualizzazione dei costi per tutte le transazioni di consumazione “interna”

Pagamenti rapidi grazie alla memorizzazione della carta di credito del personale

I vantaggi

Zero commissioni da riconoscere all’emettitore

Visualizzazione dei costi per tutte le transazioni di consumazione “interna”

Gestione buoni pasto dipendente più snella, non dovendo dipendere da nessun emettitore 

La gestione con AMoneyLunch

Parola d’ordine: autonomia. Nel predisporre la propria politica welfare, nel definire importi e modalità di utilizzo dei buoni pasto, e nel monitorarne l’uso. Zero costi nascosti, solo vantaggi.

La gestione con AMoneyLunch

Parola d’ordine: autonomia. Nel predisporre la propria politica welfare, nel definire importi e modalità di utilizzo dei buoni pasto, e nel monitorarne l’uso. Zero costi nascosti, solo vantaggi.

La gestione con AMoneyLunch

Parola d’ordine: autonomia. Nel predisporre la propria politica welfare, nel definire importi e modalità di utilizzo dei buoni pasto, e nel monitorarne l’uso. Zero costi nascosti, solo vantaggi.

Hanno scelto AMoneyLUNCH

Guarda i progetti realizzati

Leggi le news su AMoneyLUNCH