27.01.2021

Argentea arricchisce la propria brand identity!

27.01.2021

Argentea arricchisce la propria brand identity!

Via al nuovo portale per tutti i clienti: AMoneyPortal. È consultabile ovunque e da tutti i dispositivi: così monitorare le performance del punto vendita è ancora più facile

Il 2020 è stato un anno a dir poco complicato, per usare un eufemismo. Molte aziende ora vogliono ripartire con il piede giusto, altre hanno già imboccato la svolta. Per Argentea il 2021 è iniziato decisamente all’insegna del cambiamento. Dopotutto la capacità di evolvere e di adattarsi al contesto è da sempre motore di ricerca e innovazione. Per questo, qualche giorno fa, Argentea ha comunicato il lancio della nuova brand identity: un rafforzamento di immagine più in linea con i valori fondanti, con l’evoluzione che la società ha avuto negli ultimi anni, con un’identità forte e riconoscibile. Anche per questo il percorso si è arricchito con la nuova versione di AMoneyPortal, il portale di Argentea dedicato ai propri clienti.

Un redesign profondo, che ha visto il team di sviluppo impegnato sia in un lavoro di restyling volto a rendere il portale più intuitivo e ottimizzato per tutti i dispositivi, sia in nella riprogettazione di alcune funzionalità. Con un unico chiaro obiettivo: semplificare il lavoro dei clienti, ovunque e in qualsiasi momento.

AMoneyPortal indica dunque:

Report contabili → offre una fotografia in tempo reale degli incassi di ciascun punto vendita. Inoltre sarà possibile visualizzare i report potendoli filtrare in base a diversi paramenti come data, importo, esito operazione e metodologia di pagamento utilizzata dal cliente.

Multibanca → attraverso questa funzionalità si possono gestire autonomamente le regole di instradamento delle transazioni, definendo ad esempio la banca prioritaria e le altre di back-up, le regole specifiche per ogni punto vendita/giorno della settimana/orario/tipologia carta.

Gestione terminali → qui sono presenti tutte le informazioni relative ai terminali di ogni punto vendita, agli emettitori dei buoni pasto abilitati sia per i servizi di dematerializzazione sia per il servizio del Buono Pasto Elettronico ed eventuali operazioni di aggiornamento pianificate per il terminale POS.


Comincia ad esplorare tutte le novità 

#Argentea
#brandidentity
#pagamentidigitali