La spesa sul web con i Buoni Pasto Elettronici? Con Argentea, si può fare!

La spesa sul web con i Buoni Pasto Elettronici? Con Argentea, si può fare!

Il gateway di pagamento AMoneyWEB di Argentea è ora integrato con la piattaforma di Edenred: la spesa online con i Ticket Restaurant elettronici diventa realtà

Una nuova possibilità per i gestori di siti web e-commerce: permettere ai propri utenti di fare acquisti pagando con i buoni pasto elettronici di Edenred, che comprendono i famosi “Ticket Restaurant“.

La soluzione è realizzata da Argentea e riguarda la soluzione per il pagamento online AMoneyWEB: il gateway di pagamento, già utilizzato ogni giorno da migliaia di utenti, si arricchisce di una funzione innovativa e destinata ad essere molto popolare.
“La possibilità di utilizzare i Buoni Pasto Elettronici per la spesa online è una vera e propria rivoluzione virtuosa nell’esperienza di acquisto del consumatore” ha commentato Luca Palermo, Amministratore Delegato di Edenred.

Grazie ad AMoneyWEB, è quindi possibile offrire una possibilità in più ai propri clienti e-commerce, che potrebbe fare la differenza in un mercato sempre più affollato. La crescita degli acquisti online nel settore food in Italia è infatti inarrestabile: il settore vale già 1,6 miliardi di euro nel nostro paese ed è il comparto e-commerce che è cresciuto maggiormente nel 2019 (+42%), a fronte del +15% del commercio elettronico nel suo complesso.

LINK: 
La notizia su GDOWeek
La news sul sito Edenred