Innovatori nei pagamenti Horeca: Argentea si racconta su Food Service

Innovatori nei pagamenti Horeca: Argentea si racconta su Food Service

L’AD di Argentea, Marco Torresani, intervistato sulla celebre rivista di settore: « Le nostre soluzioni per pagamenti più fluidi, comodi, multicanale »

Sul numero di febbraio 2020  di Food Service, periodico di riferimento per il settore Horeca, un approfondimento di Marianna Notti esplora le nuove possibilità tecnologiche offerte nel settore.
Nel settore dei pagamenti, poteva mancare Argentea? Assolutamente no, ecco quindi l’intervista a Marco TorresaniAD di Argentea, che ha spiegato: «nel payoff “Simple Payments, Easier Life”, si racchiude la nostra mission. L’ascolto del cliente è la nostra linea guida e le nostre soluzioni sono volte a risolvere problematiche reali, come la dematerializzazione degli scontrini, la riconciliazione contabile e la necessità di gestire molteplici tipologie di pagamento evitando al contempo l’affollarsi di dispositivi sui banconi».

«Il momento del pagamento – spiega Torresani – non è certo il preferito dal cliente. Noi cerchiamo di renderlo fluido e senza intoppi. In questa direzione sta lavorando la nostra ricerca e sviluppo, che ha messo a punto un prototipo di sistema di pagamento al tavolo che consente a ciascun commensale di scegliere e pagare direttamente, e con il sistema preferito, la propria consumazione. Questa novità sarà presentata nel corso dell’anno, mentre stiamo lavorando per applicare la nostra filosofia di pagamento omnichannel anche al vending».

LEGGI: 
► L’intervento di Marco Torresani su Food Service di febbraio 2020