27.05.2022

Argentea integrata con Euronet per l'incasso di MAV, RAV e bollettini premarcati

27.05.2022

Argentea integrata con Euronet per l'incasso di MAV, RAV e bollettini premarcati

Un’ opportunità per gli esercenti di offrire un ulteriore comodo servizio alla propria clientela

Tra i tanti servizi che Argentea è in grado di offrire ai negozianti c’è anche la possibilità di incassare MAV, RAV e bollettini premarcati: tutto questo grazie all’integrazione con il Provider Euronet.

Il retailer può così offrire alla clientela un ulteriore comodo servizio erogabile tramite la suite Argentea, aumentando il raggio della propria proposta e, di conseguenza, il fatturato e l’attrattiva verso il consumatore finale.

Attivare questo servizio risulta semplice grazie all’assistenza offerta da Argentea. Ciò che deve fare il merchant è siglare un accordo con il Provider Euronet, oltre a confermare l’adesione di questo servizio ad Argentea tramite il modulo AMONEYVAS.

Argentea interviene poi in fase di attivazione del servizio predisponendo l’ambiente e le relative configurazioni specifiche dell’esercente per una maggior sicurezza del servizio erogato.

Le medesime configurazioni vengono poi impostate per la gestione del servizio di incasso di MAV, RAV e bollettini premarcati.

Infine, viene abilitata la visualizzazione sul portale AMoney (dove già vengono visualizzate le transazioni di pagamento elettronico, tutte le operazioni di incassi MAV, RAV e bollettini premarcati effettuate) così come la visualizzazione dello stato degli incassi MAV, RAV e bollettini premarcati sul portale Web.

Incasso MAV RAV BOLLETTINI PREMARCATI - Argentea
#e-payments
#EuropeanPaymentsInitiative
#CircuitoEuropeoPagamenti