26.01.2022

Più opzioni, più sicurezza. AMoneyWeb è lo strumento perfetto

26.01.2022

Più opzioni, più sicurezza. AMoneyWeb è lo strumento perfetto

I nuovi metodi di pagamento aggiunti sul gateway di pagamento e-commerce di Argentea

Ancora più in grande, ancora più opzioni. Argentea amplia la propria offerta tramite AMoneyWeb, il sistema di transazione per e-commerce che da qualche mese si è allargato a nuovi metodi di pagamento. PayPal, Satispay e MyBank. Le parole chiave restano comunque facilità d’uso e sicurezza.

Già dal 2020 AMoneyWeb supporta i buoni pasto (Edenred, Day, Pellegrini, Cir), facilmente convertibili in buoni spesa in migliaia di punti vendita in tutta Italia. In un momento storico in cui si sta rivoluzionando il concetto di “lavoro agile”, che procede sempre più verso un sistema “ibrido” (giorni di smart working alternati all’ufficio), la possibilità di usufruire dei buoni pasto per fare la spesa è un’alternativa preziosa e altamente apprezzata. Senza contare che è anche un’ottima soluzione per non lasciare inutilizzato il benefit aziendale.

Inoltre, per l’utente retail i vantaggi garantiti da AMoneyWeb di Argentea sono evidenti, a partire dalla possibilità di integrare il sistema con tutte le principali soluzioni e-commerce (comprese quelle multi-acquirer e multi-channel per le catene che hanno più ragioni sociali). Il sistema user-friendly prevede un’interfaccia multilingua e la gestione dei pagamenti avviene tramite ordini telefonici, via e-mail o dal link diretto al checkout.

Tra le possibilità non va dimenticata quella dell’invio di email automatizzate (per conferme ed eventuali segnalazioni di anomalie), la memorizzazione dei dati di pagamento (per rendere più veloci gli acquisti successivi) e soprattutto la totale protezione dalle frodi online. AMoneyWeb gestisce infatti le transazioni* sui server di Argentea, dunque al di fuori dal sito del retail.

AMoneyWeb e-commerce
#e-payments
#EuropeanPaymentsInitiative
#CircuitoEuropeoPagamenti