17.12.2021

La carenza di materie prime allunga i tempi di approvvigionamento

17.12.2021

La carenza di materie prime allunga i tempi di approvvigionamento

Cosa cambia per gli operatori e l’offerta blocca prezzo di Argentea per contrastare i rincari

La carenza di materie prime che si sta verificando negli ultimi mesi sui mercati internazionali condiziona numerosi ambiti del commercio. Questo fenomeno, purtroppo, sta interessando anche l’approvvigionamento dei terminali POS.

In sostanza, i tempi di attesa per gli operatori interessati si allungano e allo stato attuale si aggirano intorno ai 6 mesi. Oltre a questo, Argentea ha ricevuto comunicazione dai vendor che la carenza delle materie prime e, quindi, dei componenti, sta determinando un aumento dei costi dei terminali POS.

Quindi, nel caso un operatore preveda nuove aperture o l’aggiornamento del parco POS nei prossimi mesi e necessiti, quindi, di nuovi terminali, dovrebbe a tenere conto delle nuove tempistiche di approvvigionamento e di formalizzare al più presto eventuali ordini.

Come fare? Semplice: scrivendo a commerciale@argentea.it entro il 24/12/2021 per poter beneficiare dei listini attualmente in vigore. Tra l’altro, l’operatore troverà in listino anche i nuovi terminali POS Move con connettività 4G che garantiranno maggiore velocità di trasmissione durante la transazione.

#e-payments
#EuropeanPaymentsInitiative
#CircuitoEuropeoPagamenti