28.04.2021

AMoneyWeb si allarga a nuovi metodi di pagamento

28.04.2021

AMoneyWeb si allarga a nuovi metodi di pagamento

Il sistema di transazione per l’e-commerce di Argentea ora integra anche PayPal, Satispay e MyBank: sempre più completo, performante e sicuro.

AMoneyWeb, il sistema di transazione per e-commerce di Argentea, si allarga a nuovi metodi di pagamento, andando a integrare anche PayPal, Satispay e MyBank. Un ulteriore passo avanti per questo strumento semplice e completo, pensato appositamente per gestire in tutta tranquillità e sicurezza i pagamenti del proprio negozio on-line.

Per chi sceglie AmoneyWeb i vantaggi sono molteplici, a partire dalla possibilità di integrare il sistema con tutte le principali soluzioni e-commerce, comprese quelle multi-acquirer e multi-channel: un’occasione per tutte le catene retail che hanno più ragioni sociali. Inoltre, è presente un’interfaccia multilingua e la gestione dei pagamenti può avvenire a partire da ordini telefonici, via e-mail o dal link diretto al checkout. A questo si aggiunge l’invio di email automatizzate per confermare il buon esito di un evento o segnalare anomalie, la memorizzazione dei dati della carta di credito per rendere più veloci gli acquisti successivi e la protezione completa dalle frodi on-line. Caratteristiche che migliorano l’esperienza d’acquisto e, allo stesso tempo, aumentano la credibilità del proprio e-store.

Grande attenzione è stata riservata poi alla sicurezza. AMoneyWeb gestisce infatti le transazioni fuori dal sito del cliente, su server di Argentea. Il sistema è stato sviluppato secondo gli standard Visa (Verified by Visa) e Mastercard (Mastercard secure code).

Da ricordare, infine, che sui siti web che utilizzano il sistema AMoneyWeb è possibile fare acquisti anche con i buoni pasto elettronici (BPE), tra cui quelli di Edenred, oltre che con i buoni di Day, Pellegrini e Cir.

#innovativePayments
#osservatorio
#PolitecnicoMilano