30.11.2020

Con AMoneyGift fare shopping è ancora più semplice e divertente

30.11.2020

Con AMoneyGift fare shopping è ancora più semplice e divertente​

Semplificare il mondo dei pagamenti, offrendo un servizio su misura del retailer. Questa la mission dichiarata di Argentea, secondo cui “la vità è più facile quando effettuare e ricevere pagamenti diventa semplice e funzionale”. Aziende, Gdo e professionisti possono così contare su transazioni rapide e sicure, sfruttando una piattaforma innovativa e certificata. A questa attività, Argentea ha abbinato la soluzione AMoneyGift per lo strumento delle carte regalo, sempre più apprezzate dai consumatori ed eccellente veicolo di fidelizzazione per il brand.

Semplificare il mondo dei pagamenti, offrendo un servizio su misura del retailer. Questa la mission dichiarata di Argentea, secondo cui “la vità è più facile quando effettuare e ricevere pagamenti diventa semplice e funzionale”. Aziende, GDO e professionisti possono così contare su transazioni rapide e sicure, sfruttando una piattaforma innovativa e certificata. A questa attività, Argentea ha abbinato la soluzione AMoneyGIFT per lo strumento delle carte regalo, sempre più apprezzate dai consumatori ed eccellente veicolo di fidelizzazione per il brand.


Personalizzabile
, integrabile e semplice da usare, AMoneyGIFT è in grado di attivare e gestire le gift card con il marchio del proprio negozio, e permettere ai clienti di utilizzarle come strumento di pagamento dal terminale POS, direttamente o tramite il componente Argentea presente in cassa.

 

Il funzionamento è alla portata di tutti i negozianti e la connettività è in carico ad Argentea, che fornisce anche il portale web per la rendicontazione. Ugualmente Argentea provvederà a installare i file necessari per permettere al software di cassa di utilizzare le carte regalo come prodotto. Il retailer dovrà semplicemente scansionare alla cassa il codice a barre della gift card o utilizzare il lettore di banda magnetica del POS. Oltre al servizio di customizzazione, AMoneyGIFT offre tagli fissi per i clienti consumer e propone tagli personalizzabili per il mercato business.

Sei interessato ad AMoneyGift?
Scrivici a: commerciale@argentea.it o chiamaci: +39 0461381666

 

#AMoneyGift
#carteregalo
#pagamentidigitali