30.10.2020

Spesa online con i (nuovi) Buoni Pasto elettronici: AMoneyWeb integra DAY, PELLEGRINI e CIR

30.10.2020

Spesa online con i (nuovi) Buoni Pasto elettronici: AMoneyWeb integra DAY, PELLEGRINI e CIR

Da oggi le possibilità di spesa online attraverso la piattaforma AMoneyWeb si ampliano. Sui siti web che utilizzano questo sistema sarà, infatti, possibile fare acquisti con i ticket restaurant elettronici di Edenred e anche con i buoni di Day, Pellegrini e Cir, aggiunti di recente al gateway E-commerce di Argentea. 

Si tratta di una novità molto interessante per i gestori dei siti web E-commerce e, di riflesso, anche per tutti gli utenti affezionati alla spesa digitale. Quella che già a fine febbraio – quando AMoneyWeb ha iniziato a supportare i buoni di Edenred – appariva come una rivoluzione virtuosa, oggi si è trasformata in una realtà consolidata e di successo. In un periodo in cui buona parte dei lavoratori è operativa in smart working, infatti, la possibilità di usufruire dei buoni pasto per fare la spesa è un’alternativa preziosa e altamente apprezzata. Senza contare che è anche un’ottima soluzione per non lasciare inutilizzato il benefit rappresentato dal buono pasto. A guardare i numeri in crescita del settore food online, non stupisce che altre importanti realtà erogatrici del servizio di buoni pasto elettronici abbiano scelto di integrarsi alla piattaforma di Argentea. La lista di motivi per scegliere di gestire il proprio sito E-Commerce attraverso AMoneyWeb si allunga.

Da oggi le possibilità di spesa online attraverso la piattaforma AMoneyWEB si ampliano. Sui siti web che utilizzano questo sistema sarà, infatti, possibile fare acquisti con i ticket restaurant elettronici di Edenred e anche con i buoni di Day, Pellegrini e Cir, aggiunti di recente al gateway E-commerce di Argentea.

Si tratta di una novità molto interessante per i gestori dei siti web E-commerce e, di riflesso, anche per tutti gli utenti affezionati alla spesa digitale. Quella che già a fine febbraio – quando AMoneyWEB ha iniziato a supportare i buoni di Edenred – appariva come una rivoluzione virtuosa, oggi si è trasformata in una realtà consolidata e di successo. In un periodo in cui buona parte dei lavoratori è operativa in smart working, infatti, la possibilità di usufruire dei buoni pasto per fare la spesa è un’alternativa preziosa e altamente apprezzata. Senza contare che è anche un’ottima soluzione per non lasciare inutilizzato il benefit rappresentato dal buono pasto. A guardare i numeri in crescita del settore food online, non stupisce che altre importanti realtà erogatrici del servizio di buoni pasto elettronici abbiano scelto di integrarsi alla piattaforma di Argentea. La lista di motivi per scegliere di gestire il proprio sito E-Commerce attraverso AMoneyWeb si allunga.

#AMoneyWeb
#ecommerce
#pagamentidigitali