08.04.2020

Argentea non si ferma e adotta un piano di business continuity

08.04.2020

Argentea non si ferma e adotta un piano di business continuity

Argentea S.r.l., a seguito della situazione venutasi a creare in Italia a causa del propagarsi del virus COVID-19 ha attivato il proprio piano di Business Continuity.

Argentea osserverà la pratica dello smart-working, per tutte le attività che possono essere gestite a distanza, garantendo da remoto i servizi di supporto commerciale, con massima disponibilità per tutti i clienti e partner.

Nello specifico:

  • Le attività di Back Office, Amministrative e Commerciali vengono garantite tramite l’attivazione dello Smart Working
  • Le attività Logistiche verranno svolte tramite personale in forza presso la nostra sede dotato di tutte le precauzioni previste dalle autorità competenti ed in linea con le prescrizioni fornite dal RSPP
  • Le attività di supporto tecnico vengono garantite tramite l’adozione, ove possibile, di Smart Working, e comunque garantendo i requisiti di sicurezza previste dai recenti decreti in merito all’emergenza per il COVID 19.

L’attivazione di questo piano evidenzia l’impegno di Argentea a mantenere alta la qualità dei servizi offerti anche in queste condizioni critiche, sperando presto di poter tornare alle consuete modalità operative.

#Argentea
#businesscontinuity
#Covid19